Woman health. Menopause e sesso. Improve yourself! Be interest!
Make your own free website on Tripod.com


Czech version for Menopause e sesso
Czech version

German version for Menopause e sesso
German version

English version for Menopause e sesso
English version

Spanish version for Menopause e sesso
Spanish version

French version for Menopause e sesso
French version

Greek version for Menopause e sesso
Greek version

Italian version for Menopause e sesso
Italian version

Dutch version for Menopause e sesso
Dutch version

Portuguese version for Menopause e sesso
Portuguese version

Swedish version for Menopause e sesso
Swedish version



Menopause e sesso home page

 

 

 




Menopause e sesso

Woman health. Menopause e sesso.

 

 

 

 

Sintomi di menopause

Una donna sarebbe nel menopause dopo che sia andato per un anno completo senza periodi. Mentre la maggior parte delle donne negli Stati Uniti passano attraverso menopause intorno all'età di 51, un piccolo numero avvertirà il menopause fin dalle età 40 o ritardato quanto il loro 50s ritardato. Raramente, il menopause si presenta dopo l'età 60. Quando il menopause è diagnosticato prima dell'età 40, è considerato come menopause anormale o prematuro.

In donne, le ovaie producono gli ormoni femminili estrogeno e progesterone. L'estrogeno ed il progesterone controllano i periodi ed altri processi della donna nel suo corpo. Poichè una donna si avvicina al menopause, le sue ovaie fa gradualmente sempre meno di questi ormoni.

Un flash caldo è una sensibilità descritta come improvvisamente essendo caldo, irrigato e scomodo, particolarmente nella faccia e nel collo. I flash caldi vengono solitamente nei bursts o nei rossore quell'ultimo alcuni secondi ad alcuni minuti. Sono causati dai cambiamenti nel senso i vasi sanguigni che si distendono e che si contraggono e si pensano per essere collegati con i cambiamenti nei livelli dell'estrogeno della donna.

Mentre i livelli dell'estrogeno cadono, i lubrificanti naturali della vagina diminuiscono. Il rivestimento della vagina si trasforma in gradualmente in diluente ed in meno elastico (meno in grado di allungare). Questi cambiamenti possono indurre il sesso ad essere scomodo o doloroso. Possono anche condurre ad infiammazione nella vagina conosciuta come il vaginitis atrophic. Questi cambiamenti possono incitare una donna più probabilmente per sviluppare le infezioni vaginali da lievito o dalle infezioni batteriche e di crescita eccessivo dell'apparato urinario.

Alcune donne segnalano l'irritabilità o altri cambiamenti di umore. L'irritabilità è causata comunemente da povero sonno derivando dai flash caldi di notte. Un certo numero di donne, tuttavia, non ritengono irritable.

Prima di menopause, le donne hanno tassi più bassi dell'attacco e del colpo di cuore che gli uomini. Dopo menopause, tuttavia, il tasso della malattia di cuore in donne continua ad essere in rialzo ed uguali che degli uomini dopo l'età 65.

Per la maggior parte delle donne, la diagnosi di menopause è fatta basato sulla descrizione della donna dei suoi sintomi e sulla conclusione dei suoi periodi mestruali. La prova di laboratorio non è solitamente necessaria.

Poiché le donne possono tranquillo diventato incinto mentre sono perimenopausal, i medici possono effettuare una prova di gravidanza quando i periodi della donna diventano irregolari, rari o chiari. In alcuni casi, un'analisi del sangue per i livelli dell'ormone distimolazione (FSH) può essere suggerita. I livelli elevati di FSH sono normalmente nel menopause, in modo da i livelli elevati di FSH possono contribuire a confermare che una donna è nel menopause.

Perimenopause dura solitamente tre - cinque anni ma può occorrere soltanto due anni o altretanto come otto anni per alcune donne. I cambiamenti nel corpo che si presentano durante il menopause durano il resto di vita della donna. Comunque i flash caldi migliorano solitamente col tempo, diventante meno frequente e meno severo

Tuttavia, la prova recente ha indicato che ci sono alcuni rischi connessi con l'uso di queste medicine. La terapia dell'estrogeno può aumentare il rischio di malattia di cuore, di colpo, di cancro di seno e di grumi di anima in un piccolo numero di donne. D'altra parte, impedisce le fratture e può fare diminuire il rischio di cancro di due punti. Di conseguenza, la decisione per usare la terapia del rimontaggio dell'ormone per trattare i sintomi di menopause è una decisione specifica. Una donna dovrebbe comunicare con suo medico circa i rischi ed i benefici di terapia del rimontaggio dell'ormone per lei.

I farmaci quali il venlafaxine (Effexor) e il paroxetine (Paxil) sono spesso la prima scelta per le donne con i flash caldi che non sono sulla terapia del rimontaggio dell'ormone. Alleviano i sintomi dei flash caldi in 60% delle donne.

Il Gabapentin (Neurontin) moderatamente efficace nel trattare i flash caldi. L'effetto secondario principale del Gabapentin è drowsiness. Prendendolo al bedtime può contribuire a migliorare il sonno mentre fa diminuire i flash caldi.




Disagio delle donne dalla sindrome premenstrual e dai rimedi naturali di salute

Molte donne attraversano il ciclo dopo il ciclo, blissfully ignaro dell'aumentare e del cadere di questi ormoni tranne durante lo specifico parecchi giorni di spurgo. Altretanto poichè un terzo delle donne, tuttavia, soffre i sintomi sgradevoli che correlano con le fluttuazioni ormonali durante particolarmente gli ultimi 7 - 14 giorni del loro ciclo mensile. Per forse 1 in 10 di queste donne, i sintomi--sindrome premenstrual denominata o PMS--seli disturbi quasi ogni mese, mentre altre donne soffrono soltanto intermittentemente.

Da ricerca, altretanto mentre un terzo delle donne soffre dai sintomi PMS-relativi mentre i loro ormoni oscillano nell'negli ultima settimana o due del loro ciclo mensile.

La ricerca suggerisce che sintomi di PMS presentano più spesso in donne con i livelli elevati dell'estrogeno di anima confrontati a progesterone. PMS ha potuto possibilmente riferirsi a come intossicazione dell'estrogeno. Tuttavia, ci sono un certo numero di sensi naturali occuparsi di un tal squilibrio ed impedire e sormontare i sintomi di PMS.

Molte donne con la sindrome premenstrual hanno prese grasse latteria dell'alta e dell'alto zucchero, di cui tutt'e due abbassano gli indici del magnesio nell'anima. Il magnesio supplementare sembra essere una necessità, specialmente in persone che stanno ottenendo poco magnesio dalla loro acqua.

i PMS-sufferers sono frequentemente inoltre carenti in calcio, zinco e B-vitamine, specialmente vitamina B6 e possono trarre giovamento spesso notevolmente dal completamento.

In un rapporto pubblicato nel foumal dell'università americana dei ricercatori di nutrizione ha determinato una mancanza del magnesio è stato associato con la sindrome premenstrual sola o congiuntamente alle deficienze di zinco, di acido linoleico e delle vitamine di B (principalmente B6).

Anche se non tutto accosente su esattamente perchè accade, ampiamente è accettato che i carboidrati possono fungere da elevatori di umore, per alleviare specialmente determinati tipi della depressione, quali gli azzurri che vengono con la sindrome premenstrual e giù gli atteggiamenti di disordine affettivo stagionale.




Menopause e sesso. Woman health.






Interpretazione di definizione

Ansia


Clorella


Estrogeno


Menopause


PMS


Perimenopause


Progesterone


Biopsia


Climaterico


Depressione


Estrogeno


Ormone


Osteoporosis


Progesterone


Sforzo


Sindrome premenstrual


Testoterone


Improve yourself! Be interest!






 

 



Sitemap

Le informazioni in questo documento circa Woman health chiamato Menopause e sesso è per uso dell'utilizzatore finale soltanto e non può essere venduto, ridistribuito o essere usato al contrario per gli scopi commerciali. Le informazioni sono un sussidio educativo soltanto. Non è inteso come consiglio medico per i diversi termini o trattamenti di Woman health. Ulteriormente, la fabbricazione e la distribuzione di sostanze di erbe ora non sono regolate negli Stati Uniti e nessun campione di qualità attualmente esiste come la medicina di marca e la medicina generica. Parli di Woman health al vostra medico, infermiera o farmacista prima di quanto segue qualsiasi regime medico per vedere se è sicuro ed efficace per voi.

© Copyright 2007 Insurance Society of Argentina, Woman health department.